Vico Equense. “Dillo alla Lega” fa tappa in città nel fine settimana


Dillo alla Lega: in questo fine settimana la nostra tappa del tour in tutta la provincia di Napoli ha fatto tappa a Vico Equense, nella splendida cornice della Penisola Sorrentina. Tanti i simpatizzanti e gli attivisti che hanno incontrato i cittadini. Numerose le adesioni al partito e le richieste che sono state fatte ai referenti provinciali e cittadini per la risoluzione di problemi atavici che colpiscono il territorio.
“Durante questo tour – ha dichiarato il coordinatore provinciale Biagio Sequino – stiamo riscuotendo un successo straordinario. Sono centinaia le persone che ogni giorno sempre più vogliono far parte della grande famiglia della Lega. La coerenza di Salvini sta pagando, le adesioni di amministratori locali aumentano sempre più e ben presto il modello Lega potrà partire anche nella provincia di Napoli”.
Entusiasmo e soddisfazione anche per Gianmaria Di Maio, referente cittadino Lega Salvini di Vico Equense e promotore delle attività organizzative e di tesseramento sul territorio.
Da oggi – ha dichiarato Di Maio – siamo presenti sul territorio con un partito coerente alle esigenze della gente, porteremo al centro del dibattito politico la, sicurezza, il contrasto alla piaga della droga, affronteremo il nodo della viabilità, nonché la lotta agli sprechi della macchina amministrativa. Le nostre energie saranno concentrate su questi problemi che troppo spesso vengono dimenticati. Siamo piacevolmente colpiti dalla risposta della città alla prima giornata di tesseramento e ci impegneremo ad affrontare con la massima serietà e dedizione ogni questione rilevante con l’unico obiettivo di migliorare la vivibilità di Vico Equense”.

,