Boscotrecase. Finalmente si inizia! La Torretta esordirà domenica 25 contro Futsal Quarto


Finalmente c’è una data ufficiale dell’inizio del campionato per la Torretta, dopo i tanti rinvii per alcuni problemi riscontrati dal comitato organizzativo. Si partirà domenica 25 novembre alle 11.30 tra le mura amiche della struttura “Madonna dei Flagelli” contro il Futsal Quarto, una delle formazioni più accreditate alla vittoria finale. Un inizio dunque niente male per la formazione boscotrecasese. Le compagini che si sfideranno saranno 8 e tutte con l’obbiettivo di fare bella figura e magari cercare di trionfare in quello che sarà un torneo combattutissimo ed equilibrato. Di seguito il calendario completo .
Dopo due mesi di preparazione i ragazzi di mister Di Martino potranno finalmente mettersi in gioco e testare sul campo i miglioramenti ottenuti durante gli allenamenti. Non sarà facile ottenere sin da subito risultati positivi, il gruppo è nuovo e soprattutto inesperto. Ma la voglia di far bene c’è tutta e di sicuro l’impegno non mancherà in nessuna sfida, a partire dall’esordio.
La Torretta invita dunque tutta la popolazione di Boscotrecase a seguirla durante la partita per far sentire tutta la vicinanza e il calore alla squadra.

, ,