Casertana, Fontana saluta: “Grazie alla mia squadra fatta di uomini. A voi il compito di continuare quanto iniziato insieme”

L’esperienza di Gaetano Fontana alla guida della Casertana è giunta al termine, con l’esonero da parte della società rossoblu comunicato questa mattina. Il tecnico ha voluto però ringraziare squadra e staff tecnico attraverso un post pubblicato su Facebook: “Alla mia squadra, fatta di uomini prima ancora che di professionisti, va il mio grazie più sincero per la stima e la vicinanza che mi avete mostrato ogni giorno fino alla fine di questa esperienza .
La mia gratitudine più profonda va anche al mio staff ed alle persone tutte che, ognuno per il proprio ruolo, hanno collaborato con me in questa ennesima avventura senza lesinare mai il loro appoggio e la loro professionalità .
Abbiamo lottato, sudato , creduto ed in alcuni momenti gioito insieme .
Ognuno di voi ha contribuito alla
Mia crescita personale e professionale; lascio a voi il compito di continuare nel migliore dei modi ciò che insieme abbiamo iniziato, augurando ad ognuno le migliori soddisfazioni professionali.”