Castellammare. Al via la manifestazione di interesse per gli eventi natalizi in Cappella Sant’Anna


Castellammare di Stabia. “Natale in Salone Viviani”, dal 29 novembre sarà possibile partecipare, attraverso una manifestazione di interesse, alla realizzazione di eventi presso il Salone Viviani (ex Cappella Sant’Anna). Gli eventi si terranno dal 01 dicembre al 19 dicembre. A renderlo noto è il Forum dei Giovani di Castellammare di Stabia e l’associazione Salone Viviani.
“Dal giorno 29 Novembre 2018 – fanno sapere il Forum dei Giovani e l’associazione Salone Viviani – è possibile far pervenire manifestazioni di interesse volte alla realizzazione di eventi presso Salone Viviani (già Cappella Sant’Anna) dal giorno 01.12.2018 al giorno 19.01.2019 Il Forum dei Giovani di Castellammare di Stabia e l’Associazione Salone Viviani mettono a disposizione Gratuitamente i locali di Salone Viviani (già Cappella Sant’Anna) siti in Vico Primo Sant’Anna n. 4 e le strumentazioni tecniche di cui sono dotati (service luci e audio) per la realizzazione di EVENTI GRATUITI a carattere sociale e/o culturale. La struttura è composita di un’ampia area con palcoscenico e circa 70 sedute per il pubblico, servizi igienici e un locale adibito a camerino e deposito di oggetti di scena.
Restano a carico dei soggetti aderenti tutti gli eventuali oneri economici per la realizzazione dell’evento, tra cui il pagamento degli oneri SIAE, le cui ricevute di avvenuto pagamento dovranno essere esibite entro 24 ore dall’evento, pena esclusione dell’iniziativa.
Possono aderire all’iniziativa, compilando apposito modulo di Manifestazione d’interesse (QUI ALLEGATO): associazioni, fondazioni, comitati, gruppi informali, istituti scolastici, gruppi parrocchiali, musicisti (sia in gruppo che da solisti) ed artisti in genere. Gli EVENTI SOCIALI E/O CULTURALI ammissibili dovranno essere necessariamente PUBBLICI, GRATUITI E SENZA SCOPO DI LUCRO.
Le richieste andranno trasmesse via e-mail al seguente indirizzo e-mail: segreteria.fdgstabia@gmail.com; o, in alternativa, brevi manu al Presidente del Forum dei Giovani Catello Fontanella (tel: +39 3381976714) o al Presidente dell’Associazione Salone Viviani Michele Cascone (tel: +39 3934170861)
In caso di più richieste per la stessa data sarà preferita quella pervenuta prima.
Il Consiglio Direttivo del Salone Viviani si riserva di escludere dall’iniziativa le proposte non ritenute di alto profilo sociale e/o culturale, quelle ritenute non idonee all’iniziativa, quelle proposte per date e fasce orarie non disponibili.