Castellammare. Spacciava nella zona di Rovigliano: preso 20enne


Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Torre Annunziata hanno arrestato Giuseppe Guida, 20enne di Castellammare di Stabia per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nell’ambito di un predisposto servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, a seguito di un’attività info investigativa, i poliziotti hanno effettuato una serie di controlli con l’ausilio di unità cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli.
Gli agenti si sono recati in zona Rovigliano nell’appartamento dove era domiciliato il giovane.
A seguito del controllo effettuato i poliziotti hanno rinvenuto 50 grammi di cocaina nonché un bilancino di precisione , un coltello a serramanico con tracce di sostanza stupefacente alla punta e due piccoli involucri di cellophane termosaldati contenente sostanza del tipo canapa indiana.
La sostanza stupefacente e tutto il materiale per il confezionamento è stato sequestrato, mentre il 20enne è stato arrestato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito per direttissima.