Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Politica

Gragnano. Natale 2018, l’opposizione: “Favorevoli ad un calendario di iniziative ed eventi condiviso con le associazioni cittadine”

Gragnano. “In uno degli ultimi consigli comunali, proprio in occasione della presentazione dei nuovi innesti in Giunta e nello specifico del neo-assessore con delega agli eventi, siamo stati contenti e sorpresi nell’ascoltare, finalmente dai banchi della stessa maggioranza, parole critiche in riferimento all’assenza di eventi ed iniziative cittadine – a dirlo sono i consiglieri comunali di opposizione Patrizio Mascolo, Silvana Somma, Anna Delle Donne, Giovanni Sorrentino, Antonio De Angelis, Salvatore Castrignano – Sicuramente i problemi di questa città sono evidenti ed ampiamente segnalati dall’opposizione e dai privati cittadini, e ci sono altre priorità che hanno nettamente la precedenza rispetto agli eventi comunali, ma è pur sempre un settore che non va trascurato. Durante la discussione delle variazioni di bilancio, fra le quali anche una specifica legata alla copertura finanziaria degli eventi natalizi (33.000,00 euro), abbiamo chiesto delle procedure di selezione attente e scrupolose dei soggetti beneficiari per evitare una distribuzione a pioggia di risorse economiche senza avere come purtroppo già accaduto in passato eventi degni di nota. Chiediamo che l’Assessore agli eventi non sia solo colui che appone il timbro sulle iniziative delle associazioni locali, ma sia invece un soggetto in grado di coordinare e gestire ogni aspetto insieme alla collaborazione delle associazioni, delle Proloco, dei privati e dei volontari. A tal proposito, ben vengano le parole del neo-assessore Iozzino, alla quale naturalmente non imputiamo nessuna responsabilità sulla gestione precedente, che ha manifestato la volontà di elaborare un calendario condiviso di eventi con la collaborazione preziosa delle associazioni, che da anni animano il nostro territorio, puntando su un programma ben definito ed una comunicazione mirata che eviti gli errori comunicativi del passato”.

Onlinemagazine

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>