L’oroscopo di giovedì 1 novembre: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – L’efficienza e la determinazione che dimostrate nello svolgimento del lavoro saranno ricompensate. Attenzione alle cotte.
Toro – Non perdete fiducia nelle vostre capacità anche se fino ad oggi non sono arrivati i giusti riconoscimenti nel lavoro. Un incontro folgorante in serata.
Gemelli – Qualcosa di molto positivo sta per verificarsi nel vostro settore professionale: approfittatene. In amore imparate a perdonare.
Cancro – Non sottovalutate l’importanza delle amicizie per avere successo nella professione. Riappacificazione inaspettata con il partner.
Leone – Presto raggiungerete una tappa importante nella vostra attività professionale, ma conviene muoversi con cautela. Grandi emozioni.
Vergine – Siete in grado di portare a termine egregiamente un incarico di lavoro senza ricorrere all’aiuto di nessuno. Vittoria in amore.
Bilancia – Riuscirete a mandare in porto un progetto professionale che vi sta a cuore da molto tempo. Svolta nella vita affettiva.
Scorpione – In questo periodo vi conviene evitare discussioni nel lavoro e rinviare decisioni importanti. L’amore appare inafferrabile: non è così.
Sagittario – Con un certo realismo modificate in base alle nuove condizioni i progetti professionali già elaborati. In amore tenete duro.
Capricorno – Nel lavoro proseguite spediti verso la meta prefissata senza tenere conto dell’opinione di qualche saccente. In amore vale la pena mettersi in gioco.
Acquario – Parlate ai superiori di una vostra idea che si rivelerà presto vincente. In amore non sapete ancora cosa cercate.
Pesci – La vostra giornata lavorativa comincia sotto i migliori auspici e rivelerà positive sorprese. In amore lasciate il segno.

,