L’oroscopo di giovedì 15 novembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Non disperdete le vostre energie in tante attività diverse: fate una selezione. In amore siete davvero molto fortunati.
Toro – La situazione professionale è in evoluzione: state attenti per poter afferrare le occasioni. Più dolcezza non può far male ad un rapporto di coppia.
Gemelli – Siete riusciti a superare un enorme ostacolo nel lavoro: godetevi i giusti riconoscimenti dei superiori. Passi avanti in amore.
Cancro – Imparerete a vostre spese che negli affari occorre la massima riservatezza e un pizzico di diplomazia. Un amore sta diventando profondo.
Leone – Avete fatto alcuni errori di valutazione nel lavoro, ma per fortuna ve ne siete accorti in tempo. Breve ripensamento in amore.
Vergine – Se avete anche un solo dubbio non accettate una proposta di collaborazione. Battete altre strade. Allegria in due.
Bilancia – Preparatevi ad affrontare un periodo di lavoro poco gratificante, ma intanto potete progettare dei cambiamenti. Vi sentite molto amati.
Scorpione – L’esperienza acquisita e il buon senso vi aiuteranno a superare qualche ostacolo improvviso nel lavoro. Qualche sacrificio è necessario in amore.
Sagittario – Nel lavoro non esistono ostacoli che con la vostra grinta non possiate superare. In amore cercate di non complicarvi la vita.
Capricorno – Periodo positivo per il lavoro a patto che sfruttiate al massimo le opportunità che si presenteranno. Non trascurate l’amore.
Acquario – Nel lavoro procedete con coraggio e intraprendenza e le soddisfazioni arriveranno. Evitate un Ariete.
Pesci – Momento brillante sentimentalmente e molto proficuo professionalmente. Non vanno troppo bene invece i rapporti di amicizia.