L’oroscopo di giovedì 22 novembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Dovete avere più fiducia nelle vostre capacità professionali e tutto si aggiusterà. In amore il feeling aumenta.
Toro – Nel lavoro amate le sfide e a vincerle vi aiuteranno la determinazione e l’ambizione. In amore vi ponete troppi problemi.
Gemelli – Non correte dietro a sogni professionali irrealizzabili: fate progetti concreti. In amore dovrete cambiare strategia.
Cancro – Sforzatevi di semplificare al massimo l’organizzazione del lavoro: il momento è delicato. In amore non lasciate nulla di intentato.
Leone – In attesa di importanti novità o sviluppi nel settore di lavoro muovetevi con prudenza. In amore non avete molto intuito.
Vergine – Non dite gatto se non lo avete nel sacco: non fidatevi delle promesse nel lavoro, aspettate i riscontri pratici. L’amore diventa sempre più coinvolgente.
Bilancia – Se volete, nel lavoro, siete perfettamente in grado di aggirare un ostacolo improvviso. In amore siete ancora fragili.
Scorpione – Le esperienze fatte finora nel lavoro vi consentiranno di arrivare in alto, molto in alto. In amore potete cominciare a fare dei progetti.
Sagittario – Vi confideranno una notizia riservata, che non potrete rilevare ma sicuramente sfruttare negli affari. In amore la strada è in salita.
Capricorno – Riuscirete a trovare le soluzioni più indovinate per un problema di lavoro che vi assilla da un po’. Coltivate meglio gli affetti.
Acquario – Siete alla vigilia di avvenimenti decisivi per la vostra professione: attendete con grande fiducia. Maggiore stabilità sentimentale.
Pesci – Contrattempi e lungaggini burocratiche vi rovineranno la giornata lavorativa, ma domani andrà meglio. In amore siete troppo severi.