L’oroscopo di giovedì 29 novembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Se non siete capaci di guardare lontano, in prospettiva, allora vi conviene fare progetti di lavoro a breve termine. Con gli amici avete un bel rapporto.
Toro – Negli affari vi conviene pazientare, senza forzare le situazioni. Le cose andranno meglio. Imparate a mostrare i vostri sentimenti.
Gemelli – Liberatevi in fretta degli incarichi affidatiti da tempo per dedicarvi ad un nuovo progetto. Lasciate al partner il suo spazio vitale.
Cancro – Cercate di far fronte alle presenti difficoltà lavorative usando l’esperienza e il buon senso. Il partner ha bisogno di una lezione.
Leone – Datevi da fare per costruire una base solida alla vostra fortuna professionale. Un amore nasce sotto una buona stella.
Vergine – Non vi conviene usare con i collaboratori la vostra dialettica tagliente: è controproducente. Un amore quasi inafferrabile.
Bilancia – State pian piano acquistando una maggiore fiducia nelle vostre capacità e i risultati nel lavoro cominciano a vedersi. Serata stimolante.
Scorpione – Solo con un forte autocontrollo riuscirete a raggiungere gli obiettivi professionali malgrado le difficoltà. Bene il cuore.
Sagittario – Nel lavoro insieme ai riconoscimenti arriveranno maggiori responsabilità: mostratevi all’altezza. In amore siete troppo sfuggenti.
Capricorno – Nel lavoro dovrete prendere in mano la situazione per non farvi scavalcare da chi vale meno di voi. In amore qualcosa di buono accadrà.
Acquario – Evitate di inseguire utopie nella professione: fate progetti più concreti, realizzabili. In amore s’impone una riflessione.
Pesci – Ci vuole una certa elasticità mentale per cambiare in corsa un piano di lavoro sulla base della mutata situazione. In amore siate sinceri.