L’oroscopo di martedì 20 novembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Vi attendono grandi battaglie nel lavoro e con un po’ di intelligenza potete vincerle tutte. In amore siete troppo diffidenti.
Toro – Non ostinatevi in un’iniziativa professionale che non sta andando come previsto. L’amore non va sprecato.
Gemelli – Un affare andrà presto in porto grazie all’intervento insperato di una persona influente. L’amore è in crisi.
Cancro – Nel lavoro dovete insistere se volete ottenere una maggiore autonomia decisionale. Il cinismo non si concilia con l’amore.
Leone – Un incontro inaspettato nei prossimi giorni favorirà un vostro progetto professionale. In amore la diffidenza vi blocca.
Vergine – Non abbiate paura di rischiare negli affari: siete molto preparati e avete un gran fiuto. In amore le cose vanno migliorando sensibilmente.
Bilancia – Qualcuno nell’ambiente di lavoro progetta di colpirvi alle spalle: non fatevi cogliere di sorpresa. L’amore sta diventando importante per voi.
Scorpione – Nel lavoro dovete frenare l’impazienza: non ci sono ancora le condizioni per un salto di qualità. Date di più e l’amore non vi deluderà.
Sagittario – Dovete imparare a fare una selezione degli impegni professionali da prendere: non potete fare tutto. In amore imparate a dire di no.
Capricorno – La situazione professionale non è ancora matura per il grande salto di qualità: pazientate. Avete trascurato troppo il partner: correte ai ripari.
Acquario – Valutate attentamente ogni possibile percorso nel lavoro: ne va del vostro futuro. La persona amata vi dà più di quanto meritiate.
Pesci – Un eccellente inizio per una nuova collaborazione: vi riserverà parecchie soddisfazioni. In amore state controllando troppo gli impulsi.