L’oroscopo di martedì 6 novembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Malgrado il periodo sia condizionato da influssi discontinui nel lavoro farete passi avanti. In amore siete troppo prevenuti: rilassatevi.
Toro – Siete molto ambiziosi e determinati a raggiungere obiettivi professionali sempre più difficili. L’amore vi dà la carica.
Gemelli – Il vostro senso pratico, unito al fiuto quasi infallibile, vi farà uscire dall’emergenza negli affari. Un incontro cambierà il corso degli affetti.
Cancro – La fortuna ha cambiato direzione e spingerà in avanti i progetti che vi premono maggiormente. In amore sarete messi con le spalle al muro.
Leone – La giornata lavorativa inizierà sotto i peggiori auspici ma alla fine si rivelerà molto proficua. Baruffa in amore.
Vergine – In questi giorni grazie anche alla vostra diplomazia si potranno appianare situazioni spinose nel lavoro. La gelosia va tenuta a freno.
Bilancia – Nella professione avete dormito troppo sugli allori: è il momento di scuotersi e agire. In amore piacevoli sorprese.
Scorpione – Nel lavoro avete ancora molto da imparare: lo farete in fretta se sarete umili. Alti e bassi in amore.
Sagittario – Non abbiate fretta di raggiungere il vostro obiettivo professionale: aspettate che la situazione maturi. In amore dovete vincere la timidezza.
Capricorno – Prendetevi una pausa prima di affrontare una situazione professionale nuova e con parecchie incognite. In amore aspettate tempi migliori.
Acquario – In questi giorni il lavoro non offre spunti positivi, ma non per questo dovete scoraggiarvi. In amore siete troppo diffidenti, serve cambiare tattica.
Pesci – Nel lavoro dovrete muovervi con maggiore disinvoltura e sicurezza di voi stessi. L’amore vi appaga completamente.

,