L’oroscopo di mercoledì 14 novembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Sarete molto favoriti dalla sorte nei vostri affari: evitate perciò colpi di testa. In amore non c’è motivo di accontentarsi.
Toro – Nel lavoro riuscirete a sfruttare al massimo una situazione ancora incerta, lavorando sodo fino in fondo. Il partner capirà.
Gemelli – Sapete dove volete arrivare nel lavoro e allora andate dritti per la vostra strada. In amore ci vuole fiducia e le cose si aggiustano.
Cancro – Giocate d’astuzia nella professione e saprete trovare delle valide alleanze. Momenti intensi con un fascinoso Leone.
Leone – Fidatevi del vostro fiuto e in questi giorni nella professione indovinerete tutte le mosse. Nella vita affettiva prendete una decisione coraggiosa.
Vergine – La situazione nella professione è delicata ma siete perfettamente in grado di difendere i vostri interessi. Al cuore non si comanda.
Bilancia – Nel lavoro all’improvviso avrete delle idee brillanti per bloccare una situazione complicata. In amore riconciliazione in vista.
Scorpione – Guardate con occhi nuovi al vostro futuro professionale e farete ottime cose. Divertitevi, flirtate e rilassatevi finchè potete.
Sagittario – Avrete molta fortuna in tutte le trattative d’affari o finanziarie: siete sulla cresta dell’onda. In amore attenzione alle cotte.
Capricorno – L’esperienza e lo spirito d’avventura vi guideranno sulla strada del successo professionale. L’amore può aspettare.
Acquario – Nel lavoro giocate al meglio le vostre carte. Non vi siete accorti che un Ariete sta usando con voi una tattica di accerchiamento.
Pesci – Nel lavoro cercate di non complicarvi la situazione con troppe riflessioni pessimistiche. Chiarite un equivoco con il partner.