L’oroscopo di mercoledì 28 novembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco
Ariete – Siete molto determinati e nel lavoro vi preparate con incredibile impegno: i risultati arriveranno. In amore evitate complicazioni.
Toro – Forse sarete costretti a modificare il percorso programmato per arrivare alla meta nel lavoro. Maggiore fiducia nel partner.
Gemelli- L’elasticità mentale va bene, ma nel lavoro non dovete smuoversi dalle vostre decisioni se siete convinti che siano giuste. In serata un incontro folgorante.
Cancro – Potrete dare prova della vostra preparazione e delle vostre qualità in un incarico affidatovi da poco. In amore rischiate di farvi male.
Leone – Muovetevi con molta prudenza nel lavoro: la situazione è ancora in evoluzione. In amore cogliete l’attimo, poi si vedrà.
Vergine – Scrollatevi di dosso l’apatia: nel lavoro è il momento di fare emergere l’ambizione. Scoprirete presto chi vi ama davvero.
Bilancia – Prima di accettare una nuova collaborazione professionale valutatela molto bene, evitando compromessi. In amore siete confusi.
Scorpione – È arrivato il momento di assumere posizioni chiare nel lavoro e di agire di conseguenza. L’amore merita il vostro impegno.
Sagittario – In una nuova iniziativa di lavoro siete partiti con il piede sbagliato: non resta che rimediare. Un amore elettrizzante è quel che vi attende.
Capricorno – Ottime possibilità di successo, specialmente se state svolgendo un lavoro di gruppo. In amore vi sentite sempre più coinvolti.
Acquario – Non siete ancora riusciti a concludere un affare nel quale vi siete impegnati da tempo: forse è meglio cambiare orientamento. Bene il cuore.
Pesci – Il momento è delicato e nel lavoro vi conviene tenere tutto sotto controllo, compresi i collaboratori. In amore c’è ancora troppa diffidenza.