L’oroscopo di mercoledì 7 novembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Dopo un periodo di sola routine nel lavoro è arrivato il momento di buttarsi nella mischia. Indecisione pericolosa in amore.
Toro – Anche in una situazione lavorativa difficile possono presentarsi occasioni da afferrare al volo. In amore siate più saggi o rimarrete soli.
Gemelli – Nei prossimi giorni negli affari i risultati dipenderanno dalle vostre capacità negoziali. Un amore nuovo sta sbocciando.
Cancro – Siete in grado di fronteggiare nel modo migliore le emergenze nel lavoro. In amore state facendo un gioco pericoloso.
Leone – Se ci tenete a realizzare i vostri obiettivi professionali non stancatevi di bussare alle porte giuste. In amore siete prevenuti.
Vergine – Ansie ingiustificate in questo periodo per quanto riguarda le prospettive di lavoro. Gli amici vi tengono allegri.
Bilancia – Una buona occasione da non lasciarsi sfuggire nel lavoro: potrebbe non ripresentarsi più. Movimentati i rapporti affettivi.
Scorpione – Non dovete dare niente per scontato quando fate nuovi progetti di lavoro: rischiate brutte sorprese. In amore vi sentite frustrati: scopritene la ragione.
Sagittario – Andate avanti con tutte le vostre iniziative di lavoro anche se non sarà facile chiudere in fretta le varie partite. Armonia in amore.
Capricorno – Siete sopraffatti dall’apatia, vi sentite demotivati al massimo nel lavoro: sforzatevi di reagire. Nei sentimenti qualche piccola delusione.
Acquario – Si aprono nuove prospettive per la vostra attività, dopo un periodo piuttosto snervante. In amore avete ottime carte in mano.
Pesci – Nuove interessanti offerte di collaborazione professionale. Impossibile scoprire, in questo momento, cosa pensa la persona che amate.