CronacaUltime Notizie

Napoli. Cavallo scappa e finisce sulla carreggiata, fatale l’impatto con un tir (VIDEO)

Ponticelli, Napoli. Ha fatto il giro del web il video di un cavallo che nella mattinata di ieri è morto dopo essersi scontrato a folle velocità con un tir. L’episodio è avvenuto poco dopo le 8.30, l’animale, in circostanze ancora da accertare, è sceso dal van in cui si trovava per il trasporto ed è scappato via. Durante la sua corsa, contromano rispetto al senso di marcia della carreggiata occupata, ha impattato contro un tir. La scena è stata interamente ripresa da un video diventato subito virale.

Uno scontro fatale, infatti il cavallo è morto sul colpo. Sul posto sono giunti per i rilievi del caso gli agenti della Polizia Municipale e i medici dell’Asl sezione veterinaria. I medici hanno costatato il decesso del puledro e provveduto alla rimozione e smaltimento della carcassa. Il video è stato anche postato dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Borrelli. “Una fine assurda che ci mostra con quanta mediocrità siano ancora oggi trattati gli animali sul nostro territorio, chiediamo sia fatta chiarezza sulla vicenda, sulla dinamica dell’evento e sulle modalità di trasporto dell’animale”.

Onlinemagazine

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>