Napoli. Lacrime per Arianna Mele, giovane maestra di 33 anni: si è spenta nel sonno


Napoli piange una sua cittadina, una maestra di soli 33 anni è morta nel sonno. Soltanto pochi giorni Arianna Mele aveva conseguito la sua seconda laurea ma il destino è stato crudele con una donna voluta bene di tutti e amata dai suoi bambini. Diploma magistrale e già laureata nel 2009 in Scienze della Formazione alla Suor Orsola Benincasa, Arianna è descritta dai suoi amici come una ragazza allegra e solare, felice delle sue scelte e della sua vita, sia professionale che privato.
«La vita ti mette di fronte a queste dure realtà… Rimarrai nel cuore di tutti i bimbi che hanno avuto la fortuna di averti come maestra e di tutte le persone che ti hanno conosciuta», scrive Daniele commentando una delle ultime foto postate da Arianna sul suo profilo Facebook. «Ora andrai dai bimbi che con te saranno in Paradiso».
Increduli tutti, non solo i parenti, ma anche gli amici ed i colleghi che in questi anni avevano imparato a volerle bene e, soprattutto, che non si spiegano il perché di questa morte: a quel che è dato sapere, infatti, Arianna non aveva accusato alcun malore che lasciasse presagire un simile epilogo.

,