Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
CalcioSerie AUltime Notizie

Napoli. Verdi: “Ancelotti puo’ pescare 11 nomi anche da una bolla e il gioco resta di alto livello”

“Ancelotti puo’ pescare 11 nomi anche da una bolla di vetro e il gioco resta di alto livello, questo e’ importante e bellissimo e tutti ci impegniamo al massimo perche’ continui”. Lo dichiara l’esterno offensivo del Napoli Simone Verdi in occasione della presentazione dell’app Mytaxi nella sede azzurra. “Questa squadra – ha aggiunto Verdi – ha margini di miglioramento. Da quando siamo partiti quest’estate siamo migliorati molto, abbiamo un assetto di gioco che ci permette anche di essere padroni del campo. In squadra ci sono tanti giocatori giovani e che magari avevano poco spazio, ora stanno trovando minuti di gioco”. Verdi, reduce dall’infortunio muscolare subito contro l’Udinese a ottobre, sta lavorando per tornare nella “bolla” da cui puo’ pescare Ancelotti: “Ho ripreso a lavorare con il gruppo – ha detto – ma ancora non svolgo tutto l’allenamento. Sto molto meglio, ho recuperato quasi del tutto, ma credo che il mio ritorno avverra’ dopo la sosta per le nazionali. La settimana prossima tornero’ ad allenarmi pienamente”. Verdi ha anche fatto cenno alla cena che i calciatori del Napoli hanno consumato insieme ieri sera per celebrare la convocazione nella nazionale brasiliana di Allan: “E’ molto importante – ha detto – vivere il gruppo anche fuori dallo spogliatoio, serve per conoscersi meglio e portare la coesione in campo”.

Antonio Citarelli

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>