Napoli. Viola i domiciliari ma viene intercettato e arrestato dalla Polizia


Questa notte gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Poggioreale hanno arrestato F.C. 30enne napoletano, pregiudicato, sottoposto alla detenzione domiciliare resosi responsabile di evasione.
Durante il servizio di pattugliamento notturno poco dopo l’una di notte, gli agenti, transitando in via Otranto, hanno notato una persona che, al loro sopraggiungere, tentava di occultarsi in un vicolo adiacente.
Prontamente intervenuti hanno bloccato l’uomo e si sono accorti di trovarsi difronte ad una persona nota, poiché lo avevano più volte controllato essendo in regime di detenzione domiciliare.
Condotto negli uffici del commissariato, i poliziotti hanno accertato che l’uomo, nel decorso mes4e di ottobre, era stato denunciato due volte dai Carabinieri poiché non era stato trovato presso la sua abitazione dove doveva scontare la detenzione.
Lo stesso è stato arrestato e, come disposto dall’autorità giudiziaria, sarà sottoposto al giudizio con rito per direttissima, questa mattina, presso il Giudice monocratico del Tribunale di Napoli.

,