Sorrento, Castellammare e Gragnano senz’acqua per lavori


La Gori comunica che nelle giornate di martedì e mercoledì ci saranno problemi sulla fornitura di acqua a causa di lavori programmati. Coinvolti i comuni di Sorrento, Castellammare di Stabia e Gragnano. Nella giornata di domani i lavori interesseranno la città di Sorrento con la sospensione dell’ erogazione dalle 16:00 alle 23:59 in: Località Capo di Sorrento, Località Pantano, Località Marina di Puolo, (lato Sorrento e lato Massa Lubrense), Località Regina Giovanna, Via Pantano e traverse, Via Capo, dal civico 22 al 118, tratto dall’ Hotel Bristol, fino all’Hotel La Solara, seconda Traversa di Via Capo, Via Marina di Puolo, lato Sorrento e lato Massa Lubrense, Via Calata di Puolo, Via Calata Punto Capo, ed in tutte le traverse della zona.
Mercoledì 14 novembre dalle 15 alle 21 sospensione della fornitura di acqua nei comuni di Castellammare di Stabia e Gragano. Le strade coinvolte a Castellammare di Stabia sono Via Cosenza, via Brambilla, via Passeggiata Archeologica, via Cupa San Marco, via Savorito, via Petraro, via Fontanelle, via Privati, via Pimonte, via Sant Eustacchio, via Vena della Fossa e tutte le traverse delle zone.
A Gragnano, invece, sarà sospesa l’acqua su tutto il territorio comunale ad esclusione delle località Aurano Castello e Località Caprile.