Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
CuriositàUltime Notizie

“The Arrivals”, lo spot che emoziona la rete (VIDEO)

"Avete mai osservato le persone che aspettano in aeroporto?"

“Avete mai osservato le persone che aspettano in aeroporto?”. E’ la sintesi dello spot pubblicitario di Scandinavian Airlines. In poco tempo la clip è diventata virale sui social, su YouTube inoltre ha raggiunto e superato il milione e mezzo di visualizzazioni. Il video titolo “The Arrivals” è stata prodotta dal regista danese Jeppe Ronde e registrata all’aeroporto di Copenaghen in Danimarca dal fotografo Peter Funch. Si tratta di immagini reali girate per circa una settimana nello scalo danese. Si nota il fidanzato che ritrova la ragazza, il figlio che aspetta il padre, la mamma che abbraccia una figlia, amici che si riabbracciano. Storie diverse, persone diverse che hanno fatto commuovere la rete. Si tratta di immagini in parte reali, filmate nel corso di una settimana e che mostrano situazioni diverse tra loro: dalla figlia che riabbraccia la mamma, al fidanzato che ritrova la ragazza, fino al papà che rivede suo figlio.

“A volte riusciamo a cambiare il mondo, ma la maggior parte delle volte è il mondo a cambiare noi”- recita un passaggio della clip che ha emozionato il web.

Onlinemagazine

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>