Tina Cipollari ritrova l’amore dopo il divorzio, è love-story con Vincenzo Ferrara


Tina Cipollari ritrova l’amore dopo il divorzio, è love-story con Vincenzo Ferrara. Dopo la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli, Tina Cipollari ritrova l’amore tra le braccia di un imprenditore fiorentino. La coppia è ormai uscita allo scoperto dopo diverse paparazzate e, addirittura, c’è chi parla già di matrimonio. Ma chi è l’uomo che ha fatto perdere la testa alla più nota opinionista di Uomini e Donne, famoso programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi?
Si tratta di Vincenzo Ferrara, imprenditore toscano, che ha rubato il cuore della bella Tina. Il portale Donna Glamour ha cercato di capire chi è l’uomo e come procede la loro storia d’amore.
I due, come detto, sono stati spesso paparazzati insieme durante l’estate, ma ora hanno deciso di ufficializzare la loro storia d’amore. Vincenzo Ferrara è un imprenditore che opera nel settore della ristorazione e, per la precisione, è il titolare dell’Osteria del Porcellino, uno dei ristoranti più conosciuti di Firenze.
Sebbene di lui non si sappia poi molto, tra i due la relazione sembra andare a gonfie vele. L’amore tra i due sembrerebbe essere scoccato già qualche mese fa, nella primavera del 2018, ma la coppia ha cercato di tenere il tutto coperto da una bella dose di riservatezza, sino alle paparazzate estive.
Da quel momento non è stato possibile nascondere la love story appena nata e, pertanto, ora non si fa altro che parlare del nuovo amore della Cipollari.
Del resto, proprio durante l’estate si era parlato di un possibile avvicinamento tra l’opinionista di Uomini e Donne e uno dei personaggi storici del programma, Giorgio Manetti. Dato che era trapelata la notizia di un flirt della Cipollari con un imprenditore fiorentino, qualcuno aveva autonomamente deciso di fare due più due, attribuendole un flirt con il famoso George, già coinvolto in vicende amorose con l’altrettanto nota Gemma Galgani, altra pietra miliare del trono over di Uomini e Donne.
Sebbene tra Tina e Gemma non corra buon sangue, almeno in trasmissione, l’opinionista ha immediatamente smentito il flirt con l’ex compagno della donna, per poi far emergere che l’uomo con cui sta è proprio Vincenzo Ferrara, anch’esso imprenditore toscano, proprio come Giorgio Manetti.
Ricordiamo che la Cipollari è stata sposata per 15 anni con Chicco Nalli, padre dei suoi tre figli. Proprio lui ha recentemente parlato della fine del loro matrimonio e di come hanno vissuto il tutto. L’uomo ha dichiarato che la fine del rapporto è stata consensuale, dato che entrambi si sono accorti che l’amore era finito. Per questo motivo hanno deciso di lasciarsi, pur di non far crescere dei figli infelici. Una coppia, quindi, che ha avuto il coraggio di lasciarsi al momento giusto e che ora sta cercando di andare avanti.
Tina Cipollari, infatti, sembra aver trovato un nuovo grande amore, tanto che si parla già di matrimonio imminente. Su questo aspetto l’ex marito non si è espresso, ma spesso i due hanno dichiarato che sperano che l’altro trovi la serenità tanto agognata.
Nalli e la Cipollari sembrano, quindi, in ottimi rapporti e l’amore con l’imprenditore Ferrara sembra essere stato accettato anche dall’ex compagno nonché padre dei suoi figli.
Un momento molto felice per Tina, quindi, che è sempre impegnata in tv al fianco di Maria De Filippi, con la quale collabora da diversi anni. La donna, oltre che a un momento d’oro dal punto di vista lavorativo, sta anche vivendo un periodo roseo dal punto di vista professionale ed è proprio quello che i suoi tantissimi fan aspettavano da tempo.
Se la Cipollari e Ferrara si sposeranno ancora non è dato sapere, ma di certo per il momento il loro amore fa passi da gigante e procede a vele spiegate.