Trovato senza vita calciatore pugliese 19enne, la fidanzata: “Ora vivi dentro di me, ci resterai per sempre”


Martina Franca. Fabiano Colucci è stato trovato senza vita dal fratello nel garage. Ad allertare il ragazzo è stato il capitano della squadra che lo stava attendendo da qualche minuto fuori casa questa mattina per andare a giocare. In segno di cordoglio la gara Audace Barletta-Martina Calcio non è stata disputata. Sulla vicenda indagano le forze dell’ordine. Secondo le prime ricostruzioni il calciatore classe ’99 non avrebbe patito la decisione dei genitori di separarsi decidendo quindi di compiere l’estremo gesto. “Con profondo rammarico – scrive in una nota l’Asd Martina Calcio 1947, compagine che milita nel campionato di Promozione pugliese – la società partecipa all’immenso dolore della famiglia nel ricordo di Fabiano Colucci. Il nostro under classe ’99 è venuto a mancare. Non ci sono parole per dare seguito ad una notizia così sconvolgente che ha colpito tutta la società, dirigenza, squadra, settore tecnico e giovanile con grande tristezza”. Sono tanti i messaggi di cordoglio apparsi sul web, tanti amici hanno scritto su Facebook un pensiero rivolto al giovane. Toccante il messaggio della fidanzata che ha affidato il suo sfogo ad Instagram.
“Fabià ma cosa mi combini?
Ieri siamo stati insieme, e oggi non ci sei!
Tu con il tuo sorriso, facevi sorridere anche me, mi facevi sempre ridere anche quando non ne avevo voglia, eri diventato così importante nella mia vita.
Eri diverso dagli altri, facevi il forte ma in fondo eri un ragazzo buono, premuroso, gentile, mi facevi sempre arrabbiare, ma ora darei qualunque cosa per riaverti qui…
Ti ricordi martedì siamo stati in giro fino a tardi insieme a parlare di cose nostre, a confidarti, a ridere è scherzare
Come faccio ora, che ogni mattina lasciavi il bar, per venire da ugo a farmi compagnia… Come faccio ad andare avanti sapendo che non entrerai più da quella porta.
Avevo finalmente trovato qualcuno che mi facesse ridere, ma ora mi fai piangere, ora sto male, perché perché perché….
Sai come sta la tua famiglia, morta…
Certo che lo sai perché da lassù stai vendendo tutto…
Vorresti ritornare indietro?
Vorresti a quest’ora stare con me e i tuoi amici seduti dietro ugo come ogni giorno?
Ora sei il mio Angelo, l’angelo più bello lassù
Ora vivi dentro di me, ci resterai per sempre, mi hai insegnato tanto cose, non le scorderò mai…
Ti amo da morire amò”.