Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
AttualitàCinemaUltime Notizie

Ancora un grande successo per la Fiction “Un’amica Geniale”

Ancora una serata di grandi ascolti per “L’amica geniale”, la fiction diretta da Saverio Costanzo tratta dal primo libro di Elena Ferrante e in onda su Rai1. Una media spettatori di 6 milioni 681mila e una media share del 29%. E c’e’ da dire che ieri a differenza dei precedenti appuntamenti le due puntate sono andate in onda in fasce orarie distinte, non strettamente di seguito: c’e’ stata infatti l’edizione straordinaria del Tg1 dedicata all’attentato di Strasburgo che ha interrotto, anche se per pochi minuti, la continuita’ della serie nella serata. Dopo una presentazione che ha registrato 5 milioni 816mila spettatori e share del 21,53%, il primo episodio di ieri, titolo “Le scarpe”, e’ stato visto da 6 milioni 922mila spettatori, con share del 26,63%; il secondo episodio, titolo “L’isola”, ha registrato invece 6 milioni 440mila spettatori e il 31,42%. Rispetto a una settimana fa c’e’ stato un leggero calo negli ascolti: martedi’ 5 la media spettatori fu pari a 7 milioni e la media share del 31%. Maa c’è da riordare che ieri sera in tv sulle reti Sky c’era la Champions League con le paartite di Napoli e Inter.

Antonio Carlino

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>