Anna Tatangelo: “La prima volta? In macchina”


Anna Tatangelo ed Achille Lauro sono stati protagonisti di un intervista doppia a Le Iene. La cantante di Sora ha realizzato con il rapper Lauro una nuova versione della canzone “Ragazza di Periferia”. Durante l’intervista non sono mancate domande legate al sesso e alla sessualità. “La prima volta? Parcheggio, in macchina. Avevo detto a mia mamma ‘non ti preoccupare sono a casa di un’amica’. Qualcosa mi ha sorpreso nella mia vita sessuale? Oh, va beh andiamo avanti e sorride. Diciamo quando aspetti una cosa e in realtà è un’altra.”
Dopo una crisi con il cantante napoletano Gigi D’Alessio i due sono tornati insieme. Infatti sono stati immortalati dal settimanale “Chi” in vacanza in Abruzzo, sulla neve a Roccaraso. Tra i due, rispetto alle volte precedenti, vi è maggiore riservatezza.
Matrimonio? “Ora ci sono altre priorità. Quando decideremo, lo comunicheremo sui social, per rispetto di tutte le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto in questi anni”, aveva detto il cantante. La Tatangelo a Le Iene sull’argomento ha aggiunto: “Quando c’è sentimento e ci sono figli il matrimonio sti gran c***i. Alcuni avevano attribuito alla Tatangelo la frase “Per stare bene devo fare l’amore almeno tre volte a settimana” ma la stessa ha tenuto a precisare che “Le Iene mi hanno chiesto quanto una coppia dovrebbe farlo in una settimana, ed io ho detto ‘bah 3 volte, poi dipende dal lavoro, se si hanno figli e quant’altro’. E’ così interessante?”