Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Attualità

Anna Tatangelo: “La prima volta? In macchina”

Intervistata da Le Iene, oltre al sua nuova canzone parla anche di sesso e sessualità

Anna Tatangelo ed Achille Lauro sono stati protagonisti di un intervista doppia a Le Iene. La cantante di Sora ha realizzato con il rapper Lauro una nuova versione della canzone “Ragazza di Periferia”. Durante l’intervista non sono mancate domande legate al sesso e alla sessualità. “La prima volta? Parcheggio, in macchina. Avevo detto a mia mamma ‘non ti preoccupare sono a casa di un’amica’. Qualcosa mi ha sorpreso nella mia vita sessuale? Oh, va beh andiamo avanti e sorride. Diciamo quando aspetti una cosa e in realtà è un’altra.”
Dopo una crisi con il cantante napoletano Gigi D’Alessio i due sono tornati insieme. Infatti sono stati immortalati dal settimanale “Chi” in vacanza in Abruzzo, sulla neve a Roccaraso. Tra i due, rispetto alle volte precedenti, vi è maggiore riservatezza.
Matrimonio? “Ora ci sono altre priorità. Quando decideremo, lo comunicheremo sui social, per rispetto di tutte le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto in questi anni”, aveva detto il cantante. La Tatangelo a Le Iene sull’argomento ha aggiunto: “Quando c’è sentimento e ci sono figli il matrimonio sti gran c***i. Alcuni avevano attribuito alla Tatangelo la frase “Per stare bene devo fare l’amore almeno tre volte a settimana” ma la stessa ha tenuto a precisare che “Le Iene mi hanno chiesto quanto una coppia dovrebbe farlo in una settimana, ed io ho detto ‘bah 3 volte, poi dipende dal lavoro, se si hanno figli e quant’altro’. E’ così interessante?”

Onlinemagazine

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>