Boscotrecase. La Torretta vince 6-0 contro il Treesse….ma a tavolino. Ora testa alla prossima importante sfida di domenica


La seconda giornata del campionato CSI Open calcio a 5 tra Treesse e Torretta non si è disputata per alcuni problemi organizzativi della formazione di San Giorgio a Cremano. Per questo motivo il comitato organizzativo ha diramato qualche minuto fa un comunicato stampa per assegnare la vittoria a tavolino alla squadra di mister Di Martino per 6-0: “Comunichiamo che la gara è stata vinta a tavolino dalla squadra Pol. Torretta per rinuncia preventiva del Treesse pro.te.neo.”.
Dunque i primi tre punti per la squadra di Boscotrecase sono arrivati, forse non nel modo più giusto poiché in questo sport si vince sul campo battendo gli avversari. E di sicuro la notizia di una vittoria del genere non avrà fatto felice né il mister nè i calcettisti, vogliosi di riscattare la sconfitta nella prima giornata.
Archiviata, quindi, questa prima anomala vittoria, già da stasera il pensiero sarà rivolta alla sfida di domenica mattina contro lo Skekinà.

, ,