Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
CampaniaUltime Notizie

Campania. Pubblicato il bando di gara per taxi durante le Universiadi

Nell’ambito dei servizi connessi all’organizzazione delle Summer Universiade Napoli2019, su proposta di Luca Cascone, consigliere regionale per l’area Trasporti, condivisa dal Commissario Straordinario dell’ARU, Gianluca Basile e dal Presidente della Regione Vincenzo De Luca è stata pubblicata sul sito www.universiadi2019napoli.it, nella sezione bandi di gara, la manifestazione d’interesse per candidarsi allo svolgimento del servizio taxi che dovrà essere effettuato, in occasione della manifestazione, nei mesi di giugno e luglio 2019.Possono presentare domanda di partecipazione tutti i titolari di licenza di tassista rilasciata presso le sedi di partenza dei delegati FISU (Napoli e Salerno), i legali rappresentanti di Consorzi, Associazioni, Cooperative o altre forme di associazioni.L’azione messa in campo, nasce dalla volontà di assicurare che l’evento sia un’occasione per generare immediatamente e direttamente economia e lavoro in regione, un’ulteriore possibilità, oltre alle opere di impiantistica sportiva, affinché il territorio possa beneficiare di ritorni anche economici legati allo svolgimento dell’importante manifestazione.

Antonio Carlino

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>