Casertana. Infortuni Alfageme, Rainone e Santoro: il punto

In seguito agli infortuni occorsi in occasione della trasferta di Siracusa, lo staff medico della Casertana FC ha proceduto con i controlli strumentali di rito che hanno evidenziato: per Luis Maria Alfageme stiramento di II grado del muscolo flessore della coscia destra; per Pasquale Rainone stiramento di I grado del muscolo flessore della coscia destra. Per il primo si prevedono circa tre settimane di stop, per il secondo due settimane: periodo nel quale entrambi saranno seguiti e valutati passo dopo passo nel percorso di recupero.
Nella seduta di allenamento di venerdì, inoltre, si è fermato il centrocampista Salvatore Santoro. Gli accertamenti hanno evidenziato una lieve elongazione del gemello mediale della gamba sinistra. Alla luce di ciò è stato disposto il riposo in occasione della gara interna con la Reggina e successiva valutazione alla ripresa degli allenamenti.
I tre infortuni vanno ad aggiungersi alla già folta lista di indisponibili che vede Castaldo, De Marco, Floro Flores, Vacca, impegnati nei rispettivi percorsi di recupero; nonché lo squalificato Blondett.