Foggia, ufficiale: Padalino è il nuovo allenatore rossonero


Pasquale Padalino, dopo aver risolto il suo contratto con il Lecce, è il nuovo allenatore del Foggia. Mancava solo l’ufficialità e adesso è arrivata anche quella con un comunicato della società:

“Il Foggia Calcio comunica di aver affidato al signor Pasquale Padalino l’incarico di allenatore della prima squadra. Padalino, che ha sottoscritto un accordo con il Foggia fino al 30 giugno 2019, verrà presentato domani pomeriggio, 19 dicembre alle ore 17.30, dal Direttore Sportivo Luca Nember, nella sala stampa Antonio Fesce dello stadio Pino Zaccheria.
Al Mister e al suo staff il club rossonero dà il benvenuto e augura buon lavoro.”

L’ex difensore torna allo Zaccheria, dopo le due parentesi in rossonero da calciatore, dal 1988 al 1992 e nel 1994-1995, e quella da allenatore conclusasi quattro stagioni fa. Per Padalino è la prima esperienza in Serie B. Domani ci sarà la presentazione ufficiale del nuovo allenatore rossonero, ma per vederlo in panchina bisognerà aspettare ancora un po’: nella trasferta a Salerno, Padalino dovrà scontare una squalifica presa durante Matera-Lecce, e al suo posto ci sarà il vice Di Corcia. L’appuntamento è quindi rimandato alla partita contro il Perugia.

, ,