L’oroscopo di domenica 9 dicembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Nel lavoro i giochi non sono ancora fatti: non prendete iniziative premature ma seguite gli sviluppi. Placate le inquietudini in amore.
Toro – Bastano solo piccoli aggiustamenti e poi il vostro nuovo progetto di lavoro può decollare. Un amore difficile vi crea ansia.
Gemelli – Molto presto vi sarà chiaro quale strada imboccare nella professione per non perdere il vostro tempo. Dialogo sempre più intenso con il partner.
Cancro – La vostra preparazione professionale è il vostro migliore biglietto da visita. In amore saranno premiate le mosse a sorpresa.
Leone – State vivendo un momento fortunato soprattutto nel lavoro: potrete stringere nuove alleanze. Un amore con la a maiuscola.
Vergine – Negli affari non è proprio il caso di andare allo sbaraglio solo perchè amate le sfide. Potrebbe essere un disastro. Un amore senza troppo fronzoli.
Bilancia – Nel lavoro un pizzico di sacrificio in più vi assicurerà il successo più in fretta. Sta sbocciando un nuovo amore.
Scorpione – Dovrete cambiare ritmi e abitudini nel lavoro: la situazione sta velocemente evolvendosi. In amore dubbi passeggeri.
Sagittario – Il momento professionale non è certo felice, ma per l’immediato futuro le prospettive restano buone. Qualcuno davvero speciale vi consolerà.
Capricorno – Non scoraggiatevi per qualche insuccesso nel lavoro: vi fortificherà e l’esperienza vi sarà utile. In amore siete troppo volubili.
Acquario – Nel lavoro dovrete per forza adattarvi alle situazioni nuove: prima lo farete e prima avrete risultati positivi. Serata allegra e stimolante.
Pesci – Riceverete una proposta di collaborazione di notevole interesse: valutatela con attenzione. L’amore è dietro l’angolo.