L’oroscopo di giovedì 13 dicembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Queste giornate primaverili vi permetteranno di riacquistare la serenità che serve per prendere decisioni importanti negli affari. Un amore cresce velocemente.
Toro – Importante congiuntura per il vostro lavoro: vi attendono giornate faticose ma sicuramente proficue. Un nuovo amore vi coglierà impreparati.
Gemelli- La giornata è dominata da influssi positivi, soprattutto per quanto riguarda il lavoro: approfittatene. Nuove interessanti conoscenze.
Cancro – Non ostinatevi ad investire le vostre energie in progetti di lavoro che hanno poche possibilità di riuscita. Atmosfera idilliaca con il partner, il week-end promette bene.
Leone – Nel lavoro riuscirete a trovare da soli una via d’uscita alla situazione in cui vi siete cacciati. L’amore presenta più di una incognita.
Vergine – Se volete cambiare le cose nel lavoro preparatevi a fare ai superiori proposte più incisive. In amore gli sviluppi sono lenti: pazientate.
Bilancia – Il ritmo intenso della vostra attività vi provocherà parecchio stress ma porterà notevoli vantaggi economici. Non trascurate chi vi ama.
Scorpione – Niente discussioni con i colleghi, perché sono inutili, né con i capi perché sono pericolose. Fate il vostro lavoro diligentemente. L’amore arriverà.
Sagittario – Vi sarà affidato un incarico di lavoro urgente e impegnativo: scegliete con cura i collaboratori. In amore state giocando da troppo tempo a carte coperte.
Capricorno – Nella professione andate dritti per la vostra strada senza accettare pressioni o condizionamenti. In amore avete paura di rischiare.
Acquario – Negli affari vi piacciono le sfide e giocate sempre al rialzo: non sempre può dirvi bene. In amore la vostra sicurezza è infondata.
Pesci – Nel lavoro accettate un consiglio che vi viene da un amico sincero e disinteressato. Attenti ai passi falsi in amore.