L’oroscopo di giovedì 27 dicembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Avete impostato bene le trattative di affari: non servono modifiche nella strategia. Cuore in subbuglio.
Toro – Non dovete avere dubbi sulla strada da imboccare nella professione per rilanciarla. Forse in vista l’anima gemella.
Gemelli – Non dormite sugli allori: ora dovete consolidare la posizione professionale raggiunta. Non abbiate timore di rischiare in amore.
Cancro – Meno polemiche e più fatti: solo così nel lavoro riuscirete a migliorare la vostra posizione. Serata indimenticabile.
Leone – Qualcuno tenterà di ostacolare i vostri progetti di lavoro, ma riuscirete a bloccarlo in tempo. In amore non scegliete al primo incontro.
Vergine – La situazione nel lavoro è ancora in evoluzione e vi conviene essere diplomatici ed elastici. Un amore quasi inafferrabile. Quasi.
Bilancia – Con la vostra intraprendenza e disinvoltura potrete fare colpo sui superiori. Vi attende una sorpresa piacevole in amore.
Scorpione – Nel lavoro è sconsigliabile farsi guidare dall’entusiasmo: servono progetti seri e concreti. In amore più che le parole contano i fatti.
Sagittario – Finora non avete sfruttato al massimo le vostre potenzialità nel lavoro: cosa aspettate? In amore la strada è in salita.
Capricorno – Inaspettati incontri con persone influenti potrebbero dare una svolta al vostro lavoro. Distensione vicino alla persona amata.
Acquario – Guardate i problemi di lavoro con maggiore freddezza e troverete la soluzione giusta. In amore dovrete cambiare tattica. O partner.
Pesci – Imparerete a vostre spese che negli affari occorre la massima riservatezza e un pizzico di diplomazia. Un amore sta diventando profondo.