L’oroscopo di giovedì 6 dicembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Frenate nervosismo e irascibilità se volete prendere le decisioni giuste nel lavoro. Il vostro cinismo in amore subirà un duro colpo.
Toro – Cercate di controllare il malumore: diversamente rischiate di non essere sereni nelle valutazioni professionali. Tutto bene in amore.
Gemelli – Mettete alla prova le vostre capacità e il vostro intuito nella professione: non ve ne pentirete. Osate di più anche in amore.
Cancro – indugiate troppo nelle riflessioni: spesso paralizzano l’azione nella professione come nelle altre cose. Cupido ha colpito.
Leone – Nei prossimi giorni sono in programma incontri professionali dai quali potrebbero nascere nuove idee. Non potete temporeggiare a lungo in amore.
Vergine – Nel lavoro il nuovo anno porterà presto novità interessanti, opportunità da cogliere al volo. L’amore vi dà la carica.
Bilancia – Il lavoro è bene avviato e le prospettive di carriera sono piuttosto concrete. Non giocate con i sentimenti degli altri.
Scorpione – Per arrivare al necessario chiarimento con un collaboratore dovete prima riacquistare la calma. Momenti di batticuore.
Sagittario – È opportuno e necessario rinviare a gennaio qualsiasi rivendicazione nel settore del lavoro. Confusione in amore.
Capricorno – Occorre molta disciplina e anche molta forza interiore per superare al meglio i problemi di lavoro. Non fate voi il primo passo in amore.
Acquario – cambiamenti nel vostro settore di lavoro avvengono in maniera disordinata: non prendete iniziate se non siete sicuri. Amore intenso, esaltante.
Pesci – Fate in modo che un noioso viaggio di lavoro vi offra qualche spunto positivo. Attenti al fascino di una persona misteriosa conosciuta di recente.