L’oroscopo di lunedì 10 dicembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Guardate con maggiore attenzione alla situazione reale e modificate un progetto di lavoro. In amore schiarita improvvisa.
Toro – Non sottovalutate una informazione, avuta quasi per caso, che sarà preziosa per il lavoro. In amore vi attraggono sempre le persone difficili.
Gemelli – Sforzatevi di capire anche il punto di vista dei vostri collaboratori. Un rapporto affettivo rischia di diventare solo abitudine.
Cancro – Rapporti conflittuali con i collaboratori non portano niente di buono nella vostra attività. In amore appianate i contrasti latenti.
Leone – Dovete prendere con maggiore serietà gli sviluppi della situazione nel lavoro. In amore state facendo veloci passi avanti.
Vergine – Dovete fare un piccolo sforzo e sbrigare entro la giornata le pratiche di lavoro arretrate. L’amore vi sa apparire tutto più facile.
Bilancia – Non sempre nel lavoro si può vincere: l’importante è fare tesoro dell’esperienza negativa. Legami sentimentali sempre più forti.
Scorpione – Avrete l’opportunità di raccogliere notevoli consensi per un vostro progetto di lavoro. Serata eccitante.
Sagittario – Per risolvere un problema di lavoro che vi angoscia da giorni provate a guardarlo da un’altra prospettiva. Favorito il settore sentimentale.
Capricorno – La vostra vita professionale si arricchisce di nuovi stimoli: è il momento di rilanciare. In amore nervosismo latente.
Acquario – Avete avuto la pazienza di attendere tempi migliori nel lavoro: sarete premiati. Un incontro folgorante in serata.
Pesci – Non dovete avere dubbi sulla strada da imboccare nella professione per rilanciarla. Forse in vista l’anima gemella.