L’oroscopo di lunedì 17 dicembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Oggi avrete colloqui professionali molto significativi: siete ad una svolta. In amore non arrendetevi al primo no.
Toro – I vostri affari stanno subendo una brusca frenata, ma non è ancora il caso di preoccuparsi. In amore fate autocritica.
Gemelli – Giornata lavorativa molto faticosa: ostacoli e contrarietà metteranno alla prova la vostra pazienza. In serata gli amici vi rallegreranno.
Cancro – Dove volete arrivare nel lavoro lo sapete già: ora dovrete cercare di imboccare la strada giusta. Colpo di fulmine in agguato.
Leone – Muovetevi con disinvoltura e cercate di fare amicizie nuove che potranno tornarvi utili per gli affari. Frenate la gelosia.
Vergine – Rapporti professionali non troppo facili in questo periodo: sforzatevi di essere concilianti e diplomatici. Tira e molla inutile in amore.
Bilancia – Affrontate i problemi di lavoro con maggiore determinazione e riuscirete a superarli alla grande. L’amore vi dà sicurezza.
Scorpione – Non investite tutte le vostre energie in un solo obiettivo professionale: vi conviene giocare più carte. L’amore bussa alla vostra porta.
Sagittario – Sfruttate al meglio la dialettica e scoprirete che ogni vostro interlocutore nel lavoro vi darà ascolto. Un amore travolgente.
Capricorno – Fate tesoro di ogni esperienza, anche negativa, che vi capiterà nella professione. Potete migliorare. In amore non bruciate le tappe.
Acquario – La situazione professionale è abbastanza stabile, potete osare di fare qualche progetto coraggioso. In amore vi sentite appagati.
Pesci – Nel lavoro non lasciatevi condizionare da eventi marginali: andate avanti secondo il programma prefissato. Non troppo bene le questioni di cuore.