L’oroscopo di lunedì 3 dicembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Con l’esperienza avete affinato il vostro fiuto negli affari: ne avrete altre conferme. Venere facilita nuovi incontri.
Toro – Qualcuno si accorgerà della vostra serietà anche negli incarichi di lavoro più delicati. Sentimenti da mettere alla prova.
Gemelli – Nella professione siete troppo impazienti di arrivare alla meta: frenate se non volete commettere errori. In amore molti dubbi.
Cancro – Un affare cui tenevate moltissimo sta per andare felicemente in porto: la gioia non deve farvi ridurre l’attenzione. Un Capricorno trasgressivo vi affascina.
Leone – Decidetevi a svolgere con molta determinazione gli incarichi di lavoro sui quali avete preso tempo. L’amore richiede maggiore impegno.
Vergine – Il ritrovato entusiasmo darà slancio alla vostra attività professionale dopo un periodo non troppo proficuo. Momenti poco idilliaci in amore.
Bilancia – La situazione lavorativa è ormai matura per prendere decisioni dalle quali dipenderà il vostro futuro. In amore contano i fatti non le parole.
Scorpione – Per troppo tempo nel lavoro avete agito senza riflettere troppo: ora siete ad un bivio. In amore potete anche correre qualche rischio.
Sagittario – Preparatevi a fare nuove positive esperienze professionali, anche se richiederanno molto impegno. In amore il percorso è insidioso.
Capricorno – È giusto che cerchiate di affermare il vostro talento e le vostre felici intuizioni nel lavoro. In amore siete ancora sulle difensive: rilassatevi.
Acquario – Nel lavoro è importante che abbiate il massimo autocontrollo e usiate un po’ di diplomazia. Amore appagante.
Pesci – Dovrete raddoppiare gli sforzi se volete arrivare in fretta al successo nella professione. Schermaglie amorose stuzzicanti.