L’oroscopo di mercoledì 5 dicembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – La vostra energia dirompente a volte va frenata: soprattutto quando nel lavoro la situazione non è chiara. Un amore va consolidandosi.
Toro – Cercate di organizzare meglio la vostra attività altrimenti rischiate di combinare ben poco. Vivaci i rapporti interpersonali.
Gemelli – Nel lavoro c’è un problema che vi assilla: per risolverlo fatevi consigliare da una persona di fiducia. Movimentato il settore affettivo.
Cancro – Avete deciso di migliorare la vostra preparazione professionale: avete fatto la scelta giusta. Tensione in amore.
Leone – La situazione nel lavoro è ancora molto confusa e non sarà facile muoversi senza sbagliare. Un amore stressante vi toglie il sonno.
Vergine – Mettete ordine nelle idee prima di pensare ai prossimi obiettivi nel lavoro. Momenti di grande felicità in amore.
Bilancia – Nel lavoro anche se siete irritati, e giustamente, dovete evitare pericolosi pessimismi. In ballo c’è un’amicizia amorosa.
Scorpione – Siete ancora in tempo per rivedere decisioni prese nel lavoro con una certa leggerezza. Novità in campo sentimentale.
Sagittario – Preparatevi ad affrontare una situazione insidiosa negli affari e con armi quasi spuntate. L’amore vi conforterà.
Capricorno – Giornata lavorativa stressante ma poco produttiva: pazienza, domani andrà meglio. In amore non arrendetevi mai.
Acquario – Nel lavoro lasciate che la situazione si chiarisca e attendete il momento giusto per realizzare i vostri progetti. Possibile colpo di fulmine.
Pesci – Siete partiti con il piede sbagliato, ma ora la situazione nel lavoro sta volgendo a vostro favore. L’orgoglio in amore non porta niente di buono.