L’oroscopo di sabato 15 dicembre: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Avete studiato a fondo la situazione ora è tempo di buttarsi in iniziative professionali di sicuro successo. In amore avete fatto male i vostri calcoli.
Toro – Oggi riuscirete a portare avanti un bel po’ di lavoro arretrato: poi potrete pensare a nuovi piani. In amore siete troppo ostinati.
Gemelli – Il vostro impegno e le vostre idee eccellenti saranno premiati: vi sarà affidato un incarico molto delicato. Tensioni in amore.
Cancro – Il discorso a quattr’occhi che vi farà presto un superiore vi farà sperare in un miglioramento nel lavoro. Un amore a rischio.
Leone – Nel lavoro lasciate che la situazione si chiarisca e attendete il momento giusto per realizzare i vostri progetti. Possibile colpo di fulmine.
Vergine – Un’atmosfera espansiva nella professione vi compenserà delle delusioni passate. Gli amici vi danno molto, l’amore arriverà.
Bilancia – Sfruttate al massimo e al meglio le grandi energie che avete per dare una svolta al lavoro. In amore la strada è in salita.
Scorpione – Tentate di stabilire rapporti sempre più stretti con una persona influente che vi potrà aiutare nel lavoro. Giornata positiva per l’amore.
Sagittario – La vostra lucidità mentale e la determinazione con cui portate avanti le vostre idee vi spianeranno la strada negli affari. Bene il cuore.
Capricorno – State attraversando un periodo di grande creatività nel lavoro: sfruttatelo al massimo. In amore trovare un’oasi di serenità.
Acquario – La professione richiede più impegno e una certa costanza per dare qualche risultato. In amore accontentatevi di vivere alla giornata.
Pesci – Nel lavoro c’è un problema che vi assilla: per risolverlo fatevi consigliare da una persona di fiducia. Movimentato il settore affettiv.