Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
AttualitàUltime Notizie

Natale anticipato per 120 bambini del Santobono-Pausilipon grazie ai regali dell’Associazione Nautica Regionale Campana

Natale anticipato per 120 bambini dell’azienda sanitaria Santobono-Pausilipon del reparto onco-ematologico grazie all’Associazione Nautica Regionale Campana, presieduta da Gennaro Amato. Macchine elettriche telecomandate, bambole di ultima generazione, trousse di trucchi e palloni da calcio del Napoli sono stati alcuni dei doni ricevuti questa mattina al Pausilipon.
Quattro mamme imprenditrici: Enza Gallo Pane (Nautica Salpa), Lina Pinto (Italiamarine), Valeria Iliano Schiano (Nautica Schiano) e Angela Capuano (Trasposrti Capuano), in rappresentanza della filiera nautica campana, sono state accolte dal direttore della Fondazione Santobono-Pausilipon, Flavia Matriciano, per incontrare i piccoli pazienti.
La delegazione, accompagnata dal presidente Gennaro Amato e da Laura Catapano, responsabile del settore musicoterapia del plesso ospedaliero, ha donato ai bambini i regali per Natale confermando una tradizione che da anni vede impegnati gli operatori del settore che sono associati all’ANRC.
Proprio il raggruppamento d’imprese ha sostenuto in questi ultimi anni la Fondazione con numerose offerte e oggi ha confermato la disponibilità ad accogliere i bambini per una giornata insieme in occasione del Nauticsud 2019 (9-17 febbraio).

Antonio Carlino

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>