Reggina: Confente straordinario, Conson esemplare, Sandomenico match winner


Le pagelle amaranto

Confente 7: la prestazione di oggi è candidata ad essere una delle migliori della stagione. Reattivo in ogni occasione, salva il risultato della propria squadra. Straordinario.

Conson 7.5: il migliore in campo nella sfida di oggi. Un vero e proprio muro difensivo, gli avversari non riescono a superarlo in alcun modo. 

Solini 6.5: nella seconda frazione di gioco assume maggiore sicurezza, pur essendo ammonito, non rischia quasi nulla.

Seminara 7: una prestazione da vero veterano. Pur essendo giovanissimo, il ragazzo non teme nulla e lascia a bocca aperta gli avversari. 

Salandria 6.5: nella prima frazione di gioco è uno dei pochi a crederci. Quando la squadra passa in vantaggio assume maggiore sicurezze e sbaglia quasi nulla. 

Zibert 6: sbaglia qualche passaggio di troppo, nulla di pericoloso, anche lui con il vantaggio assume maggiori sicurezze.

Viola 6.5: la migliore prestazione del calciatore fino ad oggi. Cevoli lo schiera dal primo minuti e lui ripaga al meglio la fiducia data dal mister. Attacca senza aver timore e si guadagna punizioni importanti.

Tulissi 6.5: dai suoi piedi passa la rete dello 0-2, ma il ragazzo sembrerebbe avere tante pressioni addosso. Lotta su ogni pallone e non molla mai. Perfetta la prestazione di oggi.

Sandomenico 7: l’ultimo a smettere di crederci. La rete è la prova evidente della sua testardaggine. In campo non molla mai; partita dopo partita si rivela il jolly di questa squadra.

Marino 6.5: c’è e si vede. La sua presenza è essenziale per il gioco della squadra. Gestisce tanti palloni dal centrocampo e ne esce stremato. Squallido il gesto di Zito nei suoi confronti, bravo il ragazzo a non reagire.

Redolfi 6.5: partita dopo partita sta emergendo sempre di piu’. Sbaglia poco e nulla.

SUBENTRATI

Franchini 6.5: il suo innesto smuove il gioco della squadra, da subentrato il ragazzo è in grado di cambiare le sorti di una partita

Petermann s.v

Tassi s.v.

Ungaro s.v