Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Ultime Notizie

Reggio Calabria, il Natale arriva in centro e fa splendere la città

Suggestivo lo scenario che rende la città reggina quasi magica

Una bella sorpresa ha risvegliato i cittadini di Reggio Calabria qualche giorno fa, quando tantissime luminarie e decorazioni hanno preso la scena in centro città. Un Natale così luminoso non si vedeva dagli anni d’oro di Reggio, quando il primo cittadino era proprio Italo Falcomatà, padre dell’attuale sindaco Giuseppe. I più critici diranno che i problemi da risolvere in città sono altri, ma in un periodo così bello come quello che è il Natale, anche Reggio con tutti i suoi difetti e problemi si merita di brillare. In questi giorni chi ha avuto la fortuna di fare un giro sul corso Garibaldi è rimasto entusiasta, il chilometro è interamente ricoperto di luminarie e decorazioni, splendido anche lo scenario che si vede a Piazza Italia con il Comune e Palazzo Alvaro interamente illuminati. Anche Piazza De Nava ha il suo carro illuminato con babbo Natale e le renne. A rendere lo scenario ancora più suggestivo sono i molteplici negozi che, spinti e coinvolti dall’allegria cittadina, hanno addobbato le proprie vetrine al meglio. Le decorazioni però non si fermano solo in centro città, anche negli altri quartieri sono tante le luminarie e decorazioni. Dopo anni di buio e polemiche, Reggio Calabria può finalmente fare competizione con le altre città calabresi, dove nonostante la crisi si pensa anche a splendere, lasciando da parte per qualche settimana tutte le situazioni negative.

Buon Natale Reggio!

Giorgia Rieto

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>