Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Cronaca

Arrestato a Napoli uno Srilankese: favorì lo sbarco clandestino di immigrati a Catania

Per l'uomo oltre alla detenzione una multa di quasi 1milione di euro

Napoli. Gli agenti della Squadra Mobile Sezione Criminalità Straniera hanno arrestato Fernando Kurukulasuriya, cittadino dello Sri Lanka di 50 anni, destinatario di un Ordine di Esecuzione per la Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso la Corte di Appello di Catania. I poliziotti hanno rintracciato l’uomo ieri mattina in un appartamento di Vico Arena della Sanità notificandogli il provvedimento dell’autorità giudiziaria in virtù del quale dovrà espiare la pena di un anno, cinque mesi e ventiquattro giorni di reclusione per favoreggiamento aggravato all’immigrazione clandestina in concorso con altri connazionali. Nel 2002 il Kurukulasuriya favorì lo sbarco di un’imbarcazione nel porto di Catania sulla quale erano presenti 68 cittadini dello Sri Lanka. Gli agenti della Squadra Mobile hanno accompagnato l’uomo presso la Casa Circondariale di Poggioreale. Dovrà pagare anche una multa di 990.000,00 euro.

Onlinemagazine

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>