Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Ultime Notizie

Buon compleanno Reggina: ecco i regali del nuovo patron Gallo

Se il buongiorno si vede dal mattino, l’era del patron Luca Gallo fa già scintille iniziando con due grandi regali per festeggiare i 105 anni di storia della Reggina 1914. L’11 gennaio, infatti, è una data importantissima, per la squadra, la città e i tifosi. Una data che segna una storia centenaria fatta di uomini e donne, di maglie sudate, di migliaia di appassionati sparsi per l’Italia e il mondo, di sorrisi e di lacrime. Una storia che non si fermerà mai. Il compleanno della Reggina, dunque, merita due regali: andiamoli a scartare.
Da oggi la prima squadra si allenerà, come merita, di nuovo al Sant’Agata lasciando il fatiscente campo utilizzato nei primi mesi della stagione: l’accordo con l’entourage del presidente Gallo è stato raggiunto. Si torna a calcare l’erbetta nel centro sportivo più in di Reggio Calabria per provare schemi, per affinare tecnica e tattica, per tentare di mettere in cassaforte altri punti in classifica.
Altra notizia importante. La Reggina a stretto giro avrà un bus personalizzato. Una ditta specializzata, infatti, è stata incaricata di mettere a punto un mezzo con la livrea amaranto che sarà utilizzato dalla prima squadra in casa e in trasferta. Un bus che racchiuderà stile, eleganza e soprattutto riconoscibilità. Dentro i confini di Reggio Calabria ma anche in tutto il Sud Italia. L’attaccamento ai colori della Reggina rappresenta un punto cardine della gestione del presidente Luca Gallo.
Insomma, due regali top in attesa delle prime bombe da sganciare in sede di calciomercato.

Foto: Reggina 1914

Giorgia Rieto

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>