Castellammare. Befana Tricolore, si ripete l’iniziativa targata Fratelli d’Italia


Castellammare di Stabia. Si ripete ancora una volta l’iniziativa “Befana Tricolore” voluta dal movimento politico Fratelli d’Italia nella persona del Consigliere Ernesto Sica, insieme a Gioventù Nazionale, alcune associazioni e liberi cittadini che hanno accolto con immensa gioia l’iniziativa. Una vera e propria raccolta di dolciumi e giochi da distribuire poi ai bambini stabiesi in difficoltà. Anche quest’anno l’iniziativa è stata di successo. Dopo la raccolta è avvenuta la consegna a Salone Viviani, una struttura comunale nel centro antico della città.
“Come ogni anno con il nostro gruppo abbiamo svolto la raccolta di dolciumi a favore dei bambini delle famiglie stabiesi in difficoltà – Scrive Ernesto Sica, consigliere comunale eletto in Fratelli d’Italia –
Abbiamo poi svolto una festa presso il Salone Viviani, dove abbiamo distribuito calze e giocattoli ai bambini, creando un momento conviviale di aggregazione. Di grande supporto sono state un paio di associazioni e tanti amici, che hanno contribuito a rendere questa Befana davvero speciale per i nostri tantissimi piccoli concittadini e connazionali che hanno partecipato. Per fare beneficenza non c’è bisogno di andare lontano o guardare oltre confine, nella nostra Città ci sono tante famiglie e bambini estremamente bisognosi”.

,