Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
CalcioSerie AUltime Notizie

Coppa Italia, tutto facile per la Juventus: 2-0 al Bologna grazie a Bernardeschi e Kean

Anno nuovo, solite abitudini per la Juventus. Nel match valido per gli ottavi di Finale di Tim Cum contro il Bologna, i bianconeri trionfano 2-0 grazie alle reti di Bernardeschi e Kean, una per tempo. Proprio l’attaccante di colore, italiano, è stato vittima del solito spiacevole episodio di razzismo con dei cori dei tifosi bolognesi ai suoi danni.
Il primo tempo tra Felsinei e Bianconeri è stato gestito molto bene dagli uomini di Allegri dopo aver siglato praticamente subito il vantaggio con Bernardeschi, bravo a sfruttare un’incredibile incomprensione tra Calabresi e Da Costa. Dopo la rete dell’1-0 la Juventus va vicina al raddoppio in un paio di occasioni: prima con Emre Can dalla distanza e poi con Bonucci di testa. Il Bologna dopo una sofferenza duranta praticamente tutto il primo tempo senza mai a riuscire a mettere in difficoltà la retroguardia bianconera, al 46esimo minuto di gioco va ad un passo dal pareggio con Djiks che da ottima posizione non riesce a trovare lo specchio.
La ripresa è praticamente lo specchio della prima frazione. I bianconeri trovano il raddoppio a 4 minuti dal ritorno in campo con Kean, abile in area piccola a trovare il colpo vincente dopo un tiro smorzato di Douglas Costa. Con il risultato in cascina il possesso palla juventino diventa semplice e il Bologna anche in questa frazione non calcia praticamente mai in porta. In vista della Supercoppa Italiana contro il Milan, Allegri inserisce anche Ronaldo e Dybala per mettere benzina nelle gambe. Bene anche Spinazzola al debutto stagionale. Male tutto il Bologna.
Il 2-0 di questa sera proietta la Juventus ai quarti di finale contro la vincente di Cagliari-Atalanta in programma lunedì sera.

Antonio Carlino

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>