Foggia Calcio, ufficiale l’arrivo di Ngawa e Ingrosso. Bizzarri va al Perugia


Tramite tre comunicati ufficiali, il Foggia Calcio ha annunciato due entrate ed un’uscita messe a segno nelle ultime ore dal ds rossonero Luca Nember. Dopo l’arrivo di Greco e Leali, a rinforzare la squadra di Pasquale Padalino si aggiungono Pierre Yves Ngawa e Gianmarco Ingrosso, difensore classe ’89, in prestito con diritto di riscatto dal Pisa, dov’era in prestito dall’Ascoli.

“Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito dalla Società Pisa Sporting Club 1909, con la formula del prestito temporaneo con diritto di riscatto, il diritto alle prestazione sportive di Gianmarco Ingrosso. Leccese, di Gagliano del Capo, classe 1989, difensore, Ingrosso, ha all’attivo 165 presenze tra i professionisti con le maglie di Lecce, esordio in serie A nel 2009, Paganese, L’Aquila, Tuttocuoio, Matera e Pisa. A Gianmarco Ingrosso va il benvenuto di tutta la famiglia rossonera”.

Pierre Yves Ngawa, terzino destro classe ’92, arriva in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. In Italia solo dall’anno scorso per vestire la maglia dell’Avellino, ha totalizzato quest’anno 14 presenze nella prima parte di stagione con il Perugia.

“Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito, con la formula del prestito temporaneo con obbligo di riscatto in caso di salvezza, dalla Associazione Calcistica Perugia Calcio, il diritto alle prestazioni sportive del difensore Pierre Ives Ngawa. Con l’Avellino colleziona la scorsa stagione 34 presenze prima di passare al Perugia, nell’estate del 2018. Con i grifoni ha all’attivo 14 presenze, l’ultima il 19 gennaio al Curi contro il Brescia.
A Pierre Ives Ngawa va il benvenuto di tutta la famiglia rossonera”.

La società rossonera ha poi reso noto di aver ceduto Bizzarri al Perugia, in uno scambio con Nicola Leali, che ha fatto il percorso inverso, arrivando a Foggia con la formula del prestito con diritto di riscatto.

“Il Foggia Calcio comunica di aver proceduto alla cessione alla Associazione Calcistica Perugia Calcio, con la formula del prestito temporaneo, del diritto alle prestazioni sportive di Albano Bizzarri. Il Foggia Calcio ringrazia Bizzarri per la disponibilità dimostrata augurandogli le migliori soddisfazioni professionali”.

, ,