Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Cronaca

Gambiano fa pipì nella aula del Tribunale di Napoli in attesa della convalida dell’arresto

Napoli. Era in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto quando ha fatto pipì nell’aula del tribunale di Napoli. Dopo la convalida ha preso a testate il vetro della gabbia dei detenuti. E’ stato prima portato in ospedale per essere medicato e poi in carcere a Poggioreale. Il protagonista è il giovane gambiano che l’altro giorno aveva seminato il panico al corso Novara nell’Hotel Mignon diventato famoso per alcune scene di Gomorra 3 girate nella stanza 60 dove Ciro Di Marzio l’Immortale aveva preso alloggio appena rientrato dalla Bulgaria nelle prime puntate. Poi non contento di aver aggredito prima la titolare nel tentativo di rapinarla aveva anche aggredito i poliziotti che erano riusciti a fatica a fermarlo.

Onlinemagazine

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>