Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Serie CUltime Notizie

Juve Stabia, Casoli del Gubbio nel mirino: 100mila euro la rischiesta del club umbro

Il calciomercato sta entrando nel vivo. Anche in serie C le società dei tre gironi si stanno muovendo per rafforzare le rose e raggiungere gli obiettivi prefissati per la fine della stagione. Chi non avrebbe bisogno di nessun ritocco è la Juve Stabia di mister Fabio Caserta vista la classifica e il gioco espresso nella prima parte di stagione. Ma dopo aver rescisso il contratto consensualmente con Aktaou e l’arrivo di Germoni a rimpiazzare il terzino sinistro olandese, il Ds Polito avrebbe messo gli occhi sull’esterno destro del Gubbio Giacomo Casoli. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la società umbra avrebbe chiesto 100mila euro per il cartellino del calciatore.
Il classe 1988, dopo l’esperienza a Matera la scorsa stagione ha giocato sei mesi a Gubbio racimolando 18 presenze condite da due gol. Il laterale potrebbe ricoprire non solo il ruolo di ala destra ma anche giocare sulla fascia opposta per dare diverse alternative a Caserta. Nei prossimi giorni si conoscerà il futuro di Casoli con la Juve Stabia sulle sue tracce.

Antonio Carlino

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>