AttualitàItaliaUltime Notizie

L’oroscopo di domenica 13 gennaio: la giornata segno per segno

L’oroscopo di domenica 13 gennaio: la giornata segno per segno

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Se le cose non vanno come dovrebbero nel lavoro in parte dipende anche dai vostri calcoli sbagliati. Situazione sentimentale complicata.
Toro – Certe trattative professionali vanno condotte con grande astuzia e diplomazia. In amore siete costantemente inquieti e insoddisfatti.
Gemelli – Il vostro spirito di collaborazione nel lavoro vi consentirà di fare cose egregie. In amore grande dolcezza.
Cancro – Non sbilanciatevi più di tanto nei giudizi sul lavoro, soprattutto se non siete sicuri. In amore non fatevi bloccare dai dubbi.
Leone – Con grande presenza di spirito riuscirete a ridurre i danni provocati da un imprevisto nel lavoro. In amore non date per scontato il successo.
Vergine – Situazioni difficili ma decisamente stimolanti nella vostra professione. Sorprese nelle relazioni sociali.
Bilancia – Nel lavoro è inutile aspettare ancora: giocate subito che buone carte che avete in mano. Un sogno d’amore sta realizzandosi.
Scorpione – Avete ritrovato l’entusiasmo per il lavoro, grazie anche ad una persona che vi ha aperto nuovi orizzonti. In amore non pensate al passato.
Sagittario – La paura di rischiare può frenare, almeno momentaneamente, la vostra scalata al successo. Fate attenzione a Cupido.
Capricorno – In questi giorni dovrete usare tutte le vostre capacità diplomatiche per superare un difficile passaggio nel lavoro. In amore impegnatevi di più.
Acquario – Non è il momento di fare bilanci nella professione: è il momento di agire. Un amore sta diventando sempre più intenso.
Pesci – Nel lavoro vi trovate ad agire in una situazione nuova: vi conviene muovervi con cautela. In amore s’impone una riflessione.

Antonio Carlino

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>