L’oroscopo di domenica 13 gennaio: la giornata segno per segno

Oroscopo-oggi

L’oroscopo di domenica 13 gennaio: la giornata segno per segno

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Se le cose non vanno come dovrebbero nel lavoro in parte dipende anche dai vostri calcoli sbagliati. Situazione sentimentale complicata.
Toro – Certe trattative professionali vanno condotte con grande astuzia e diplomazia. In amore siete costantemente inquieti e insoddisfatti.
Gemelli – Il vostro spirito di collaborazione nel lavoro vi consentirà di fare cose egregie. In amore grande dolcezza.
Cancro – Non sbilanciatevi più di tanto nei giudizi sul lavoro, soprattutto se non siete sicuri. In amore non fatevi bloccare dai dubbi.
Leone – Con grande presenza di spirito riuscirete a ridurre i danni provocati da un imprevisto nel lavoro. In amore non date per scontato il successo.
Vergine – Situazioni difficili ma decisamente stimolanti nella vostra professione. Sorprese nelle relazioni sociali.
Bilancia – Nel lavoro è inutile aspettare ancora: giocate subito che buone carte che avete in mano. Un sogno d’amore sta realizzandosi.
Scorpione – Avete ritrovato l’entusiasmo per il lavoro, grazie anche ad una persona che vi ha aperto nuovi orizzonti. In amore non pensate al passato.
Sagittario – La paura di rischiare può frenare, almeno momentaneamente, la vostra scalata al successo. Fate attenzione a Cupido.
Capricorno – In questi giorni dovrete usare tutte le vostre capacità diplomatiche per superare un difficile passaggio nel lavoro. In amore impegnatevi di più.
Acquario – Non è il momento di fare bilanci nella professione: è il momento di agire. Un amore sta diventando sempre più intenso.
Pesci – Nel lavoro vi trovate ad agire in una situazione nuova: vi conviene muovervi con cautela. In amore s’impone una riflessione.

, ,